Come sempre le nostre vacanze sono accompagnate dai nostri cani, quest’anno con noi c’erano Blue, Allie e Prince. Oltre a visitare luoghi magnifici abbiamo partecipato a 3 Championship Shows con risultati assolutamente oltre ogni aspettativa!

Cominciamo con Blue – Anuedis Isabella – che in tutte le gare ha vinto la sua classe! A Malvern, al National Gundog Association, ha vinto la classe Yearling (l’anno scorso a questo show aveva vinto Best Puppy Bitch), tre giorni dopo al Raduno del United Retriever Club ha vinto di nuovo la classe Yearling e poi .. il CC ovvero uno dei tre titoli necessari per diventare Show Champion. Per finire Best Of Breed e Best Opposite Sex in Show !! Un’emozione grandissima che non dimenticherò mai. Con questo CC Blue ottiene anche lo Stud Book Number che la qualifica a vita per il Crufts.

Allie – Anuedis Red Hot Mama – non e’ stata da meno, ottenendo lo Stud Book Number classificandosi in classe Limit, 2a al arrivando al NGA e 3a al URC. Con questi risultati il nostro piccolo allevamento puo’ vantare 4 femmine con SBN: Emma, sua nipote Maya, Allie e Blue!

Lascio per ultimo Prince – Anuedis Double Trader – perchè merita un posto tutto particolare, lui è la mia anima, e finalmente ho potuto coronare il sogno di partecipare con lui ad una gara in Inghilterra dove il suo “tipo” può essere particolarmente apprezzato. Con un po’ di emozione siamo entrati in classe Veterani insieme a diversi campioni inglesi e si e’ sempre classificato al 3 posto riscuotendo molti apprezzamenti a bordo ring! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *